Hey guys, pensavate di averla scampata vero? E invece no! Anche quest’anno Zia Caina ha preparato per voi il suo fantastico Calendario 2013. Ma come di consueto non tutti potranno avere la gioia immensa di appenderlo nella propria magione. Indi per cui Zia Caina vi convoca al CONCORSONE denominato
THE WEIRD – FACTOR
Regolamento:
1) Leggere attentamente il regolamento, perchè la gente non legge mai nulla attentamente!
2) Ogni partecipante dovrà superarsi nel commento più WEIRD in relazione a un articolo presente su WWW.CAINA.IT . Sceglietene uno (o più di uno) di vostro gradimento, magari cliccando su uno dei tanti in rotazione casuale qui sulla sinistra. Una volta aperto, commentatelo, utilizzando la finestra bianca presente alla fine di ogni articolo. I commenti vanno inseriti solo e unicamente sul nostro sito. E' ammesso DI TUTTO (battute, insulti, considerazioni, apprezzamenti, sfottò, bombe e trik-trak, etc). TUTTO purchè sia farina del vostro sacco e relativo all'articolo! Insieme al commento inserite il vostro nome/nickname per essere facilmente identificabili.
In pratica:
leggete l'articolo, arrivate in fondo, scrivete il commento, alla voce COMMENTA COME selezionate NOME/URL e inserite il vostro nome, premete PUBBLICA. E il gioco è fatto.
3) Il 16 Gennaio Caina a suo insindacabile giudizio eleggerà i primi 3 classificati, che si aggiudicheranno il Calendario.
4) Abbiamo istituito un ulteriore premio: il Premio della Critica, intitolato alla memoria di Riccardo Schicchi. Quindi ci sarà un 4° vincitore del Calendario: se lo aggiudicherà chi sarà in grado di riconoscere il personaggio che campeggia sulla copertina del nuovo Calendario. In questo caso la risposta potete postarla qui sotto, come commento a questo articolo.
Per qualsiasi domanda, postatela pubblicamente su questo articolo.
Qui tutti i nostri reportage: http://www.caina.it/p/reportage.html
Qui tutti i flash: http://www.caina.it/p/blog-page.html
Qui tutti gli speciali: http://www.caina.it/p/speciali.html
E allora cosa aspettate? Orsù liberate il WEIRD che è in voi!
Dimostrate di meritare di essere CAINA PER UN ANNO 2013!
P.S.
Tutte le foto sono state scattate da Caina e mai state pubblicate.
Il calendario, benchè di carattere profondamente ironico, contiene delle immagini che potrebbero offendere la sensibilità di qualcuno, ed è riservato esclusivamente ai maggiorenni.
Il calendario non è prodotto a scopo di lucro e circolerà in una decina di copie.
Siamo a disposizione di eventuali aventi diritto sulle immagini catturate dalla nostra camera.
Qui una preview dell'oggetto indegno. Che Iddio ci perdoni.
5 Commenti
Ma il personaggio è Divine? L'ho sparata!
Allora il film lo recupero!